A decorrere dal 15 dicembre 2020 sono disponibili, online, le modalità di iscrizione e/o rinnovo per l’Anno Sociale 2021 (A.S.2021) al BMW Motorrad Club Insubria Riders.

L’iscrizione/rinnovo A.S.2021 al BMW Motorrad Club Insubria Riders comporta la possibilità di usufruire per tutto l’Anno Sociale 2021 (da gennaio a dicembre) di convenzioni esclusive riservate agli associati.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è riconosciuto come BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento da BMW Motorrad in Italia diventando così punto d’incontro e di riferimento ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW, diffondere e valorizzare la cultura motociclistica ed i valori propri di BMW ed è l’unico Club ufficiale BMW Motorrad Locale di riferimento nella zona d’influenza di SARMA S.p.a. Concessionaria BMW Group (articolo 5 dello Statuto Sociale) che ha espresso interesse a promuovere le attività del BMW Motorrad Club Insubria Riders ove risiedono la maggioranza dei propri associati:

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è federato al BMW Motorrad FederClub Italia (art.30 dello Statuto Sociale).

La quota di iscrizione/rinnovo A.S.2021 dà diritto a:

  • Copertura sanitaria SARA Assicurazioni
  • Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni
  • Possibilità di attivare tutti i servizi convenzionati con la Federazione
    Consultare la sezione CONVENZIONI per maggiori informazioni. 

I benefici del Servizio Soccorso Stradale ACI Global Servizi e la copertura Polizza Sanitaria SARA Assicurazioni decorreranno dopo due giorni lavorativi successivi alla regolare attivazione della propria tessera.

La quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente.


Approfondisci in ISCRIZIONE/BMW Motorrad Club Insubria Riders


APERTE ISCRIZIONE & RINNOVO 2021