DETTAGLI:

Data: 12 GIUGNO 2021 –
Località: RHO  (MI) – Via Lainate  98 –

 

Concessionaria BMW Motorrad SARMA –

Ritrovo: BMW Motorrad Club Insubria Riders –

 

  • dalle h.15:30 alle h.18:00 –
Durata: 150 minuti – 
Distanza Totale // km –
Grado Difficoltà: // –
Disponibilità Massima: Adesione Libera –
Termine Iscrizione: // –
Stato Iscrizione: Adesione Libera 
Responsabile Evento: BMW Motorrad Club Insubria Riders –
Referente Evento: CONSIGLIO DIRETTIVO – 

PROGRAMMA

Sabato 12 Giugno 2021 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 è in programma l’ OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders a RHO (MI) in Via Lainate 98 all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.

La finalità dell’ OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders è di incontrare gli associati e supportare i convenuti su tutte le attività che vengono promosse durante la programmazione degli eventi ed accogliere eventuali proposte.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è riconosciuto come BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento da BMW Motorrad in Italia diventando così punto d’incontro e di riferimento ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW, diffondere e valorizzare la cultura motociclistica ed i valori propri di BMW ed è l’unico Club ufficiale BMW Motorrad Locale di riferimento nella zona d’influenza di SARMA S.p.a. Concessionaria BMW Group (articolo 5 dello Statuto Sociale) che ha espresso interesse a promuovere le attività del BMW Motorrad Club Insubria Riders ove risiedono la maggioranza dei propri associati:

Possono partecipare all’ OPEN DAY i Soci con/senza famigliari, gli associati al BMW Motorrad FederClub Italia, amici e simpatizzanti del BMW Motorrad Club Insubria Riders.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders continuerà ad adeguarsi alle disposizioni pubblicate per il contenimento del COVID-19 sull’intero territorio nazionale e seguire le Indicazioni emanate a tutti i Club federati da BMW Motorrad FederClub Italia per la ripresa delle attività sociali e motociclistiche ed in particolare: Le linee Guida Anti Covid-19.

Sarà possibile iscriversi e/o rinnovare l’iscrizione per l’Anno Sociale 2021 seguendo le indicazioni inserite sul sito del BMW Motorrad Club Insubria Riders: https://www.bmwmcinsubriariders.it/. e rimangono aperte gli incontri telematici tra gli associati, Segreteria e Consiglio Direttivo.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è federato al BMW Motorrad FederClub Italia (art.30 dello Statuto Sociale).

L’iscrizione/rinnovo al BMW Motorrad Club Insubria Riders comporta la possibilità di usufruire per tutto l’Anno Sociale 2021 (da gennaio a dicembre) di convenzioni esclusive riservate agli associati.


Il BMW Motorrad Club Insubria Riders per cause di forza maggiori, derivanti da situazioni meteo , calamità e/o altro, si riserva il diritto di apportare modifiche e/o annullare il programma.

Si evidenzia che in data 19 Giugno 2021, come già comunicato, avrà luogo l’ Assemblea Ordinaria dei Soci, ai sensi dell’Art.16 dello Statuto Sociale, nella Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders presso 


INDIRIZZO: Via Lainate, 98 20017 Rho (MI)
Telefono: +39 02.9399071
Fax: +39 02.9399071


è possibile calcolare il percorso per arrivare al BMW Motorrad Club Insubria Riders a RHO  (MI) in Via Lainate 98 presso la Concessionaria BMW Motorrad SARMA.


INDIRIZZO: Via Novara, 20/a 21047 Saronno (VA)
Telefono: +39 02.96288855
Fax: +39 02.9628880


è possibile calcolare il percorso dalla Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders ubicata a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.


 

OPEN DAY – 12.06.2021