DETTAGLI:

Data: 17 LUGLIO 2021 –
Località: SARONNO (VA) – Via Novara 10/A –

 

Concessionaria BMW Motorrad SARMA –

Ritrovo: BMW Motorrad Club Insubria Riders –

 

  • dalle h.10:00 alle h.12:00 –
Durata: 120 minuti – 
Distanza Totale // km –
Grado Difficoltà: // –
Disponibilità Massima: Adesione Libera –
Termine Iscrizione: // –
Stato Iscrizione: Adesione Libera 
Responsabile Evento: BMW Motorrad Club Insubria Riders –
Referente Evento: CONSIGLIO DIRETTIVO – 

PROGRAMMA

Sabato 17 luglio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 è in programma l’ OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.

La finalità dell’ OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders è di incontrare gli associati e supportare i convenuti su tutte le attività che vengono promosse durante la programmazione degli eventi ed accogliere eventuali proposte. Sarà occasione per salutare tutti  per l’avvicinarsi delle prossime vacanze estive e la chiusura della Segreteria nel mese di agosto p.v..

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è riconosciuto come BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento da BMW Motorrad in Italia diventando così punto d’incontro e di riferimento ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW, diffondere e valorizzare la cultura motociclistica ed i valori propri di BMW ed è l’unico Club ufficiale BMW Motorrad Locale di riferimento nella zona d’influenza di SARMA S.p.a. Concessionaria BMW Group (articolo 5 dello Statuto Sociale) che ha espresso interesse a promuovere le attività del BMW Motorrad Club Insubria Riders ove risiedono la maggioranza dei propri associati:

Possono partecipare all’ OPEN DAY i Soci con/senza famigliari, gli associati al BMW Motorrad FederClub Italia, amici e simpatizzanti del BMW Motorrad Club Insubria Riders.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders continuerà ad adeguarsi alle disposizioni pubblicate per il contenimento del COVID-19 sull’intero territorio nazionale e seguire le Indicazioni emanate a tutti i Club federati da BMW Motorrad FederClub Italia per la ripresa delle attività sociali e motociclistiche ed in particolare: Le linee Guida Anti Covid-19.

Sarà possibile iscriversi e/o rinnovare l’iscrizione per l’Anno Sociale 2021 seguendo le indicazioni inserite sul sito del BMW Motorrad Club Insubria Riders: https://www.bmwmcinsubriariders.it/. e rimangono aperte gli incontri telematici tra gli associati, Segreteria e Consiglio Direttivo.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è federato al BMW Motorrad FederClub Italia (art.30 dello Statuto Sociale).

L’iscrizione/rinnovo al BMW Motorrad Club Insubria Riders comporta la possibilità di usufruire per tutto l’Anno Sociale 2021 (da gennaio a dicembre) di convenzioni esclusive riservate agli associati.


Il BMW Motorrad Club Insubria Riders per cause di forza maggiori, derivanti da situazioni meteo , calamità e/o altro, si riserva il diritto di apportare modifiche e/o annullare il programma.


INDIRIZZO: Via Novara, 20/a 21047 Saronno (VA)
Telefono: +39 02.96288855
Fax: +39 02.9628880


è possibile calcolare il percorso dalla Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders ubicata a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.


INDIRIZZO: Via Lainate, 98 20017 Rho (MI)
Telefono: +39 02.9399071
Fax: +39 02.9399071


è possibile calcolare il percorso per arrivare al BMW Motorrad Club Insubria Riders a RHO  (MI) in Via Lainate 98 presso la Concessionaria BMW Motorrad SARMA.


 

 

OPEN DAY – 17.07.2021