DETTAGLI:

Data: 10 FEBBRAIO 2024 –
Località: SARONNO (VA) – Via Novara 20/A –

 

Concessionaria BMW Motorrad SARMA –

Ritrovo:

BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD –

 

  • dalle h.16:00 alle h.18:00
Durata: 120 minuti – 
Distanza Totale // km –
Grado Difficoltà: // –
Disponibilità Massima: Adesione Libera –
Termine Iscrizione: // –
Stato Iscrizione: Adesione Libera 
Responsabile Evento: BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD – +39 3771049202
Referente Evento: CONSIGLIO DIRETTIVO – 

PROGRAMMA

Sabato 10 febbraio 2024 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è in programma l’incontro OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD a Saronno in Via Novara 20 all’interno della BMW Sarma Motorrad – Concessionaria Ufficiale BMW Motorrad.

La finalità dell’ OPEN DAY del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD è di incontrare gli associati e supportare i convenuti su tutte le attività che vengono promosse durante la programmazione degli eventi ed accogliere eventuali proposte.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD è riconosciuto come BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento da BMW Motorrad in Italia diventando così punto d’incontro e di riferimento ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW, diffondere e valorizzare la cultura motociclistica ed i valori propri di BMW ed è l’unico Club ufficiale BMW Motorrad Locale di riferimento nella zona d’influenza di BMW Sarma Motorrad – Concessionaria Ufficiale BMW Motorrad (articolo 5 dello Statuto Sociale) che ha espresso interesse a promuovere le attività del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD ove risiedono la maggioranza dei propri associati:

  1. BMW Sarma Motorrad – Concessionaria Ufficiale BMW Motorrad – Saronno, via Novara 20

  2. BIEMME MOTORI – Service ufficiale BMW e MINI – Mariano Comense, via Como, 68.

Sarà possibile raccogliere le adesioni per iscriversi e/o rinnovare l’iscrizione per l’Anno Sociale 2024 al BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD.

L’iscrizione/rinnovo al BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD comporta la possibilità di usufruire per tutto l’Anno Sociale 2024 (da gennaio a dicembre) di convenzioni esclusive riservate agli associati.

Possono partecipare all’ OPEN DAY i Soci con/senza famigliari, amici, simpatizzanti del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD e gli associati al BMW Motorrad FederClub Italia.

A conclusione dell’OPEN DAY  é previsto un cordiale caffè per porgere i saluti a tutti i Soci presenti del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD ed augurare a tutti, famiglie, amici e simpatizzanti un felice anno sociale 2024.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD è federato al BMW Motorrad FederClub Italia (art.30 dello Statuto Sociale).

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD continuerà ad adeguarsi alle disposizioni pubblicate per il contenimento del COVID-19 sull’intero territorio nazionale e seguire le Indicazioni emanate a tutti i Club federati da BMW Motorrad FederClub Italia per la ripresa delle attività sociali e motociclistiche ed in particolare: Le linee Guida Anti Covid-19.


Il BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD per cause di forza maggiori, derivanti da situazioni meteo, calamità e/o altro, si riserva il diritto di apportare modifiche e/o annullare il programma.


INDIRIZZO: Via Novara, 20 – 21047 Saronno (VA)
Telefono: +39 02/93990736

Fax: +39 02.9628880


è possibile calcolare il percorso dalla Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders ASD ubicata a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.


INDIRIZZO: Via Como, 68 – 22066 Mariano Comense (CO)

Telefono: 0313551743

Fax: +39 02 93990736


 

 

OPEN DAY – 10.02.2024